presentazione powerpoint per la tesi

Presentazione PowerPoint per la Tesi: Le Prime 50 Sono Arrivate!

Carissimo,

ho pensato di scrivere questo breve articolo per informarti di una grande novità: finalmente potrai realizzare la tua presentazione powerpoint per la tesi in maniera semplice, veloce e originale.

La presentazione powerpoint per la tesi è sicuramente un’arma che non puoi fare a meno di utilizzare, a supporto del tuo discorso il giorno della seduta di laurea.

Non servono molte slide, queste ultime devono essere sintetiche e schematiche, ma devono essere in grado di catturare l’attenzione.
Per fare la presentazione powerpoint per la tesi abbiamo già scritto una guida molto interessante che puoi leggere qui

Come già anticipato ad inizio, adesso sarà per te semplice realizzare una presentazione powerpoint per la tesi perchè ci abbiamo pensato noi a preparare ben 50 presentazioni. Sono differenti tra loro, ce ne sono di semplici, di particolari, con tantissime combinazioni di colori e adatte ad ogni corso di laurea… Insomma hai l’imbarazzo della scelta!

Scopri Subito le 50 Presentazioni PowerPoint qui!

Naturalmente puoi personalizzare una presentazione come desideri… Magari, se ti piace un tema, ma non i colori, puoi liberamente modificarli…

E poi ogni presentazione si compone di 3 slide:

1) Frontespizio in cui dovrai inserire nome, titolo della tesi, relatore e anno accademico.

2) Slide corpo tesi in cui dovrai inserire il titolo della slide e i contenuti (mi raccomando, sottoforma di parole chiave, schemi, tabelle, immagini). Dovrai poi duplicare questa slide per inserire tutti gli altri contenuti dell’esposizione.

3) Slide di chiusura che come vedrai, può essere semplicemente una slide con su scritto “Grazie per l’attenzione!”, oppure può essere la stessa slide utilizzata per il frontespizio.

Insomma se hai poco tempo per occuparti della presentazione della tesi, non una, ma ben 50 presentazioni PowerPoint sono la soluzione ideale per:

1 – realizzare in un solo giorno la tua presentazione powerpoint per la tesi

2 – catturare l’attenzione del pubblico, ma soprattutto della commissione.

Adesso non ti resta che accedere alle 50 presentazioni PowerPoint da qui!

A presto!

Emanuela, 

Staff TesInsieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*